Quattro Valli | Riconoscimenti
23
page,page-id-23,page-template-default,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.3,vc_responsive

Riconoscimenti

cantina_premiata_slow_wine_2018 sito
La nostra Azienda è stata premiata dalla prestigiosa Guida Slow Wine 2018.

Grande soddisfazione per il nostro Gruppo: la Guida Slow Wine ha deciso di premiare la nostra Azienda consegnando l’ambito premio “Grande vino” al nostro L’Alba e la Pietra 2012.
Il premio verrà consegnato a Montecatini Terme il 14 ottobre presso il Teatro Verdi. Dalle ore 14,30 fino alle 19,30 si terrà la grande Degustazione delle 500 migliori cantine secondo Slow Wine. Sel volete partecipare a questo imperdibile appuntamento, cliccando qui troverete tutte le informazioni utili.

1
Il Gutturnio DOC Frizzante del Poggiarello è il miglior gutturnio d’Italia secondo il prestigioso Concorso Internazionale del Vinitaly 2015.

Il premio speciale “Denominazione di Origine 2015″, assegnato al vino di ogni denominazione di origine italiana che in assoluto ha conseguito il miglior punteggio (a condizione che per ogni denominazione di origine abbiano partecipato almeno 40 campioni), è stato attribuito anche ad un vino piacentino: il Gutturnio doc frizzante “Tradizione Piacentina” del Poggiarello.

2
La Malvasia Spumante Dolce Perini&Perini è il miglior Spumante dolce d’Italia secondo Luca Maroni

Grande orgoglio durante il prestigioso evento Sense of Wine di Roma, durante il quale Luca Maroni ha premiato la Malvasia Spumante Dolce Perini&Perini come il miglior Spumante dolce d’Italia.